Tananai: da oggi il nuovo singolo Ragni
Scritto da Bruno Gaipa il 9 settembre 2024
Tananai: da oggi il nuovo singolo Ragni
Dopo un’estate da protagonista con alcuni dei brani più amati, Tananai è pronto a conquistare nuovamente il pubblico con il suo nuovo singolo “Ragni”, in uscita venerdì 6 settembre per Eclectic Records/Capitol Records Italy (Universal Music Italia).
Prodotto insieme a Davide Simonetta, “Ragni” è una ballad dal tono dolceamaro, caratterizzata da un arpeggio di pianoforte che accompagna il brano dall’inizio alla fine. Il testo si presenta come una richiesta d’amore e al contempo una promessa di crescita e miglioramento, un viaggio intimo nei sentimenti più profondi dell’artista.
Il singolo segna il secondo capitolo del nuovo percorso artistico di Tananai, iniziato con il successo di “Veleno” (disco di platino) e la hit estiva “Storie Brevi” insieme ad Annalisa (anch’essa disco di platino). E non è finita qui: Tananai ha in serbo altre novità musicali, che culmineranno nel suo attesissimo “Tananai Live 2024”, una tournée nei palasport italiani che partirà il 2 novembre a Jesolo.
Con 29 dischi di platino e 3 d’oro, Tananai continua a dimostrare di essere uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana. Dopo il successo di “Rave, Eclissi” (triplo disco di platino) e il singolo “Tango” (quintuplo disco di platino), Tananai si prepara a regalarci un nuovo capitolo della sua carriera musicale.