Tutti gli impegni dei granata con le rispettive Nazionali
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 9 giugno 2024
Alcuni giocatori della Salernitana sono stati convocati dalle proprie Nazionali. Ecco tutti gli impegni dei granata. Europei, Coppa America, qualificazioni ai Mondiali o anche semplici amichevoli: questi i principali eventi del periodo. Tchaouna, Gyomber, Kastanos e Coulibaly sono stati convocati e saranno impegnati con le rispettive Nazionali: ecco tutti gli appuntamenti.
Loum Tchaouna, a un passo dalla Lazio, sta giocando con la Francia Under-20 il “Maurice Revello Tournament” e, dopo la vittoria contro la Corea del Sud Under-21, alle 17:30 sfiderà l’Arabia Saudita Under-23.
Norbert Gyomber è stato convocato dal CT della Slovacchia, Francesco Calzona, per gli Europei e, in attesa di questi ultimi, giocherà contro il Galles questa sera alle 20:45.
Ieri, invece, il Cipro di Grigoris Kastanos è stato sconfitto dalla Moldavia. Il 20 granata è partito titolare e ha giocato l’intera partita, servendo un assist a Pittas. L’11 giugno alle 18, invece, giocherà contro il San Marino.
Lassana Coulibaly è stato convocato dalla Nazionale del Mali, che è in cerca della qualificazioni ai Mondiali 2026. Il centrocampista ha giocato giovedì 6 giugno contro il Ghana e martedì 11 giugno alle 15 tornerà in campo per affrontare il Madagascar.