Martusciello in sala stampa: “Stasera raccolto dati importanti”
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 17 agosto 2024
Sala stampa per Giovanni Martusciello al termine di Salernitana-Cittadella, nella 1ª giornata del campionato 2024-2025 di Serie B. I granata ritrovano la vittoria, che mancava dal 30 dicembre 2024, con due gol in zona Cesarini firmati da Daniliuc e Simy.
«Abbiamo preso gol e abbiamo fatto venire fatica a venire fuori. Certe volte gli episodi di giocano contro e a volte a favore. Io ci sono stato a Cittadella, si lavora con zero pressioni, il contrario di Salerno. Abbiamo avuto un certo tipo di atteggiamento dall’inizio del ritiro e siamo stati premiati».
«Viviamo in un contesto non facile, ci prendiamo queste ondate non semplici e veniamo da un contesto disastroso. I giocatori stanno facendo bene. Mi auguro di vincere sempre senza andare prima sotto, a me non piace prendere gol. Si può andare incontro alle sconfitte ma bisogna ricordarsi da dove si viene. Veniamo dal 10 luglio in cui eravamo 17 giocatori più 4 della Primavera».
«Per me oggi Coulibaly è stato straordinario al pari di Maggiore o Sfait quando è entrato e così sarà anche per Soriano quando entrerà. Non dobbiamo parlare degli individualismi perché noi siamo una squadra. Il presidente mi ha scritto un messaggio “mister, sono Roberto Busso…”, un messaggio che mi ha incoraggiato tantissimo».
«Mi è piaciuto molto il primo tempo, siamo stati ordinati. Nel secondo tempo peggio perché s’inseguiva il risultato, mentre negli ultimi minuti siamo andati meglio. Ho visto i dati tecnici, 63% di possesso palla, dati importanti con questa umidità».