Radio Punto Nuovo è Partner della Felicità
Scritto da Bruno Gaipa il 16 novembre 2023
Radio Punto Nuovo Partner della Felicità
Ci prepariamo con orgoglio a raccontare l’evento “Vite: Storie di Felicità, Chi è felice non bulla, non sballa, non molla,” un progetto promosso dalla Fondazione della Felicità ETS con il sostegno di Generali e il patrocinio del Comune di Avellino. L’incontro si terrà presso il Palasport Giacomo del Mauro, venerdì 17 novembre, con una sessione riservata agli studenti alle 10:00 e un evento serale aperto alla cittadinanza alle 21:00. Da sottolineare che tutti gli eventi sono gratuiti.
L’iniziativa “Vite: Storie di Felicità” è stata concepita e sviluppata da Generali, con l’obiettivo di promuovere un approccio positivo alla vita.
Sabato 18 novembre, dalle 9:00 alle 18:00, dalla Villa Comunale di Avellino, sono tante le iniziative e Radio Punto Nuovo trasmetterà in diretta con la propria regia mobile dalle 10:00 alle 13:00.
Il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha accolto con entusiasmo l’evento, sottolineando l’importanza dell’approccio positivo alla vita. Nel suo intervento, ha espresso il desiderio di trasmettere la gioia e la felicità di vivere ad Avellino, invitando tutti a condividere questa positività con gli altri.
RIASCOLTA DA QUI LE PAROLE DEL SINDACO
Arianna Nardi, responsabile marketing di Generali Italia, ha evidenziato il significato profondo del progetto “Vite: Storie di Felicità,” sottolineando l’importanza di allenare l’atteggiamento verso la felicità e di condividere energie positive, specialmente con i giovani.
RIASCOLTA DA QUI LE PAROLE DI ARIANNA NARDI
Gabriele Tedesco, direttore vendite di Generali Italia, ha ribadito l’impegno della compagnia nell’essere vicina alle persone, trasmettendo felicità ed entusiasmo attraverso il proprio ruolo di partner di vita.
RIASCOLTA DA QUI LE PAROLE DI GABRIELE TEDESCO
Sabato dunque saremo in diretta dalla Villa Comunale, dove sarà possibile cogliere l’atmosfera positiva e coinvolgente dell’evento. La presenza attiva e il coinvolgimento della comunità avellinese rendono questo evento un momento significativo di condivisione e crescita. “Vite: Storie di Felicità” a Avellino si preannuncia come un’occasione unica per promuovere la felicità come valore essenziale nella vita di ciascun individuo. Ed ecco perchè siamo felici di supportala La trasmissione in diretta sarà un veicolo per diffondere questa atmosfera positiva a tutti gli ascoltatori e spettatori.