Prezioso Casa, tornando i Wedding Days: due giorni per approfittare di nuove promozioni
Scritto da Pellegrino Iannone il 3 novembre 2023
Il posto giusto per dire «Sì, lo voglio».
Da Prezioso Casa i Wedding Days, l’evento dedicato ai neo sposi (e non solo) arrivano all’ultimo weekend di grandi occasioni. Ancora due giorni per approfittare di nove promozioni, tutte cumulabili fra loro: questo il cuore pulsante dell’ evento attivo nelle sedi di Avellino, Salerno e Castel Volturno del centro arredamenti numero 1 in Europa.
«Evento che vince non si cambia» dichiara Gaetano Ambrosca, presidente di Prezioso Casa. «Aspettiamo i futuri sposi nei nostri showroom per aiutarli a concretizzare la loro idea, anzi il loro sogno, di casa. Chiaramente l’invito è esteso a tutti: coppie che festeggiano le nozze d’oro, coppie di fatto, ma pure i single incalliti desiderosi di rinnovare la propria abitazione».
Entrando nel dettaglio delle nove opportunità: vi sarà la possibilità – ad esempio – di ricevere un triplice omaggio sull’acquisto di un arredamento completo (composto da cucina, zona giorno e zona notte): un frigorifero da 75 cm total no frost griffato Whirlpool, una lavastoviglie dello stesso marchio, una macchina da caffè espresso Smeg. Il tutto con la possibilità di ottenere un finanziamento a tasso zero o zero interessi.
«Siamo reduci dal successo di Mia Sposa – uno degli eventi più importanti dedicati al wedding in Campania – e desideriamo dare continuità a questo lavoro» dichiara Pino Valito, direttore marketing del brand. «Le coppie di neosposi pianificano in questo periodo il matrimonio e noi desideriamo supportarli in quella che è la scelta più importante: l’arredo della nuova casa. Come sempre i nostri arredatori sono pronti a offrire la loro competenza, il resto lo faranno i nostri marchi con prodotti di altissima qualità e con sconti e promozioni irripetibili».
Per quanti desiderassero saperne di più sullepromo attive, possono visitare il sito www.preziosocasa.it e prenotare una consulenza nell’apposita area scegliendo giorno, orario e soprattutto location della visita. In fondo, che sia Avellino, Salerno o Castel Volturno, sarà comunque il posto giusto per dire «Sì, lo voglio».