Prezioso Casa, al via la promozione “Summer 60”
Scritto da Redazione il 11 luglio 2024
Abituatevi al sessanta. Da Prezioso Casa arriva il momento della Summer 60, la promozione che renderà unica l’estate 2024 presso le sedi del centro arredamenti numero 1 in Europa. Sessanta giorni, sessanta ambienti, fino al 60% di sconto.
«Le nostre vacanze» dichiara Gaetano Ambrosca, presidente dell’azienda, «saranno all’insegna dell’operatività. In questo periodo non si progettano solo vacanze e weekend al mare. Si rendono concrete le idee di casa e noi intendiamo supportare tutte queste persone con sconti e promozioni imperdibili.»
A tal proposito, prenotando una consulenza, sarà possibile accedere alla promo Kitchen’s Two: sull’acquisto di una cucina si riceveranno in omaggio tre elettrodomestici griffati Beko, Whirlpool o Bosch. Un frigorifero da settantacinque centimetri total no frost, un forno a microonde e una lavastoviglie.
«Come ogni anno» dichiara il direttore marketing, Pino Valito «faremo del nostro meglio per rendere unica l’estate dei nostri clienti. Presso i nostri punti vendita di Salerno, Avellino, Castel Volturno e Napoli stiamo rinnovando le vetrine, pertanto abbiamo pensato a sconti extra sui prodotti disponibili in store, fino addirittura al 60%. Una grande opportunità per chi, in questo 2024, ha messo in conto di rinnovare casa o di investire per la prima volta nella propria abitazione. Vi invitiamo nei nostri store per conoscerci e valutare sul campo le nostre qualità.»
Restando in tema: nei punti vendita è attivo il finanziamento a tasso zero sui prodotti da progettare e a zero interessi per i prodotti in Affare Prezioso, per i quali è disponibile una gallery al link: https://preziosocasa.it/affari-prezioso/
Non resta che dare appuntamento in uno dei quattro punti vendita, ricordando di prenotare una consulenza così da garantirsi il supporto di un arredatore e saltare la fila. Sarà sufficiente visitare il sito web di Prezioso Casa, cliccando sul tasto prenota e seguendo le indicazioni.
E per i prossimi due mesi… abituatevi al sessanta.