Prezioso Birthday, 40% di sconto su tutta la collezione
Scritto da Pellegrino Iannone il 5 ottobre 2023
Che la festa abbia inizio. Prezioso Casa celebra il quartoanniversario dell’apertura dello store di Salerno e lo fa con la Prezioso Birthday, la festa di compleanno che parte dalla città cara ad Alfonso Gatto e giunge fino all’avveniristico store di Avellino. Un party a base di: promozioni, novità esclusive e cadeau per tutti gli invitati.
«Nostra la festa, nostro il regalo» sorride il presidente Gaetano Ambrosca. «Siamo fedeli alle tradizioni, pertanto festeggeremo con i nostri clienti, quelli che hanno permesso allo store di Salerno di crescere in questi anni e affermarsi come realtà sul territorio campano e non solo».
Salerno ha accolto il centro arredamenti numero 1 in Europa con grande entusiasmo, un entusiasmo cresciuto nel tempo, così come è cresciuto il brand pronto a sbarcare a Napoli, dopo la gavetta nel territorio irpino.
«Non è un mistero» dichiara Pino Valito, direttore marketing dell’azienda «che Prezioso Casa ragioni come una squadra di calcio. Stagione dopo stagione pianifichiamo gli obiettivi da raggiungere e gettiamo le basi per i campionati successivi. Lo store di Salerno non fa che raccogliere il frutto del quotidiano lavoro di tutti i componenti di questa azienda. Professionalità pronte a mettersi in discussione e ad accettare la sfida sempre e comunque».
Entrando nel dettaglio della Prezioso Birthday, ecco un meno 40% su tutta la collezione e, se non dovesse bastare, c’è pure la possibilità di recuperare le promozioni appena terminate, pertanto: allo sconto si aggiungono frigorifero e lavastoviglie in omaggio sull’acquisto di una cucina; o un materasso con l’acquisto di una cameretta e tanto altro.
«Vista l’affluenza» comunicano dalla direzione dei punti vendita «suggeriamo di prendere un appuntamento, così da poter essere seguiti da un consulente che spiegherà nel dettaglio promo e condizioni ma, soprattutto, supporterà i clienti nella concretizzazione della propria idea di casa. Chiaramente l’accesso sarà libero anche per coloro i quali volessero semplicemente visitare lo showroom. A tutti loro ricordiamo di ritirare il cadeau all’uscita».
Per tutte le informazioni: www.preziosocasa.it