Il Calendario delle Spose, il 19 novembre appuntamento con una speciale Wedding Night
Scritto da Pellegrino Iannone il 18 novembre 2023
Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, Il Calendario delle Spose annuncia il quattordicesimo di venti appuntamenti del 2023: Domenica 19 novembre presso Villa Royal eventi ore 16 per una speciale wedding night proponendo nuove idee a coppie di futuri sposi.
RIASCOLTA L’INTERVISTA AD AGOSTINO MARINIELLO ( VILLA ROYAL)
Come sempre, a comunicarlo è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto e felice di annunciare questa nuova data ‘’Villa Royal è casa nostra, dal 2017 ogni anno è ricorrente l’appuntamento in questa meravigliosa location, una delle più complete. Servizio, cucina e eleganza sono di casa’’.
Per le coppie di futuri sposi, La location riserverà un’accoglienza con formula free food & drink con finger food ed inoltre ci saranno vari partner come in sfilata alle 19 l’atelier sposa Iaquino , poi in esposizione troviamo, Elena Gambardella per il make up, Mago Byron, Autonoleggio Conte, Aversana arredamenti, Wedding Express, Adrenalina per addii al nubilato e celibato, Ladro di Ombre, Intrat Agency per la musica, alla foto Genny Gessato, Atellana Tours, ed infine Christian Rea abbigliamento bambino.
L’evento avrà inizio alle ore 16:00 e finirà alle ore 19.30 per tutte le coppie di futuri sposi, che potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica. All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2024. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze e non solo. I 20 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2023 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.