De Cristofaro: «C’è mancato quel centimetro per spingere la palla dentro. Non molleremo mai»
Scritto da Pellegrino Iannone il 2 dicembre 2024
DE CRISTOFARO DOPO MONOPOLI-AVELLINO – Queste le parole del centrocampista nel post-gara.
Monopoli-Avellino, le parole di Antonio De Cristofaro
LA PARTITA – «Torniamo a casa dopo una grande prestazione contro un’ottima squadra. È vero, stiamo pareggiando, ma ultimamente abbiamo affrontato ottime squadre. Abbiamo provato a giocare ma nel secondo tempo il campo non ha retto. C’è da dire che alla prima occasione subiamo il gol, ma stiamo lavorando su questo aspetto».
I GOL SUBITI – «Stiamo lavorando ma ci sono gli avversari che hanno ottime qualità. Speriamo di migliorare il prima possibile».
GLI APPLAUSI DEI TIFOSI – «Vedono l’impegno. È vero che ci manca qualcosa per fare il salto in avanti. Spero arrivi nelle prossime partite. C’è mancato quel centimetro per spingere la palla dentro».
IL FINALE DI GIRONE D’ANDATA – «Proviamo a vincere tutte le partite. Affrontiamo il Sorrento che viene da ottimi risultati. L’obiettivo sono i sei punti ma ragioniamo partita dopo partita. Sappiamo di non poter fare passi falsi. Speriamo di conquistare subito i tre punti».
IL MODULO – «L’inserimento rientra nelle mie caratteristiche. Cerco di fare il mio, di creare spazio tra le linee. Non molleremo mai, fino all’ultima giornata».