Cionek: «Le pressioni non sono un problema, pecchiamo di continuità. Pensiamo al Catania»
Scritto da Pellegrino Iannone il 3 marzo 2024
CIONEK DOPO CERIGNOLA-AVELLINO – Termina uno a uno la sfida tra l’Avellino di Thiago Cionek e il Cerignola. Queste le parole del difensore nel post-gara.
Cerignola-Avellino, le parole di Thiago Cionek
COSA NON VA? – «Anche noi ci facciamo questa domanda. È mancata un po’ di continuità perché a tratti abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Magari abbiamo peccato in qualche partita. Prendiamo questo punto e guardiamo la classifica sapendo i punti di distacco dal nostro obiettivo. Daremo tutto nelle prossime partite. Sappiamo l’importanza della partita contro il Catania».
LE PRESSIONI – «Siamo una squadra esperta. Le pressioni ci aiutano. I tifosi sono sempre con noi. Sono delusi, è normale, ma credo la pressione non sia un fattore determinante. Lavoriamo ogni giorno per migliorare e imparare dagli errori».
LE ULTIME DUE PARTITE DA SUBENTRATO – «Voglio giocare sempre. Cerco di fare il massimo sempre. Ci sta in campionato cambiare modulo e trovare soluzioni alternative».
IL CONFRONTO CON IL PRESIDENTE – «Non ha chiesto dieci vittorie, ma l’impegno di tutti. L’impegno non è mai mancato. Siamo una squadra seria. Ha chiesto di fare il meglio, ma soprattutto di crederci fino alla fine».