Biancolino: “Il tempo stringe, ora sacrificio, equilibrio e dare il massimo”
Scritto da Dino Manganiello il 21 febbraio 2025
“Ci aspetta una partita difficile, insidiosa, contro un avversario che viene da due ottime gare. Di sicuro non sarà lo sesso match dell’andata. Bisogna dare continuità a quanto fatto con il Crotone, confidando nei nostri principi, quelli consolidati fin qui, facendo leva sul nostro equilibrio. La cosa importate però è il sacrificio di squadra. Il tempo stringe, in questo momento bisogna dare il massimo. Siamo una squadra importante ma vincere non è mai facile”, così Raffaele Biancolino alla vigilia della trasferta di Caserta.
Sui singoli: “D’Ausilio sta recuperando tantissimo e come trequartista è quello che effettivamente si esprime al meglio. Frascatore invece non è pronto. Palumbo e Palmiero hanno caratteristiche diverse ma hanno qualità importanti. Forse uno rende di più a gara in corso rispetto all’altro. Patierno e Lescano devono trovare l’intesa migliore, sono due prime punte anche se Cosimo ha nelle corde lo svariare di più. Facundo viene da una squadra diversa che giocava in un altro modo davanti. Stiamo cercando di fare un lavoro appropriato per farli rendere al massimo”.
Il tecnico biancoverde conclude così: “Dispiace per la gente di Taranto e Torre del Greco, se arriva una buona notizia, ben venga ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e basta”.