Avellino, Sounas: “Doppia cifra? No grazie. Mi interessa solamente portare questa squadra dove merita”
Scritto da Pellegrino Iannone il 26 gennaio 2025
Conferenza stampa post-gara per il centrocampista dell’Avellino Dimitros Sounas che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la partita contro il Latina. Di seguito le dichiarazioni.
Latina-Avellino, le parole di Dimitros Sounas
LA GIOIA DEI TIFOSI – «Siamo molto contenti, sopratutto per la Bisogna continuare su questo ritmo. Fa piacere vedere tutta questa gente sorridere. Dedichiamo questa vittoria ai tifosi che hanno macinato chilometri per sostenerci».
IL MODULO – «C’è sempre da migliorare qualcosa. Su questo stiamo lavorando. Tutte le squadre concedono qualcosa. Siamo contenti del risultato, è stata una vittoria molto importante per il nostro cammino. Adesso arriva il difficile».
L’AMBIVALENZA CON PALUMBO – «È un giocatore importantissimo, di prospettiva. Deve crescere tantissimo ma è un ragazzo umile. Sta lavorando tanto e sicuramente ci darà una grossa mano».
IL CAMBIO DI PASSO? – «Abbiamo parlato con lo staff e ci siamo detti che l’importante è la pressione alta. Bisogna continuare su questa strada, pressando l’avversario per novanta minuti. Questa deve essere a nostra identità. Continuiamo il lavoro, pensando partita dopo partita».
IL MODULO – «Anche gli altri hanno tantissima qualità. Se hai le qualità si può giocare in quel modo. Anche i ragazzi che sono stati in panchina possono giocare in quel modo».
DOPPIA CIFRA? – «Non mi interessa arrivare in doppia cifra. Mi interessa solamente portare questa squadra dove merita».