Avellino, De Cristofaro: “Volevamo vincerla, ripartiamo dall’ultimo quarto d’ora”
Scritto da Pellegrino Iannone il 13 gennaio 2025
Conferenza stampa post-gara per il centrocampista dell’Avellino Antonio De Cristofaro che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la partita contro l’Audace Cerignola. Di seguito le dichiarazioni.
A. Cerignola-Avellino, le parole di Antonio De Cristofaro
BICCHIERE MEZZO PIENO? – «È stato un gran pareggio, ma meriavamo di più. Siamo stati bravi a pareggiarla alla fine. C’è rammarico perché abbiamo avuto tante occasioni in cui potevamo fare molto meglio. Non era facile venire qui e fare questa prestazione. Il pareggio non ci da fiducia, ma sappiamo di essere sulla strada giusta».
L’EQUILIBRIO – «Gli avversari ci sono e sapevamo di affrontare una grande squadra. Sappiamo che possiamo fare qualcosa in più. Ci sono state partite in cui abbiamo creato meno e abbiamo portato a casa i tre punti. Oggi abbiamo creato tanto e portiamo a casa un solo punto».
LE PROSSIME TRE PARTITE – «Dobbiamo pensare partita su partita. Adesso affrontiamo una Cavese formata da giovani forti. Verranno sicuramente a fare la partita della vita. Poi penseremo al futuro».
LA REAZIONE – «È un segnale. I subentrati ci hanno fato una grossa mano. Adesso dobbiamo ripartire da questo. Dall’ultimo quarto d’ora. Dalla voglia di non mollare».