Andrea Bocelli torna con “Vivo Por Ella” in duetto con Karol G: un omaggio ai 30 anni di carriera
Scritto da Bruno Gaipa il 6 settembre 2024
Andrea Bocelli torna con “Vivo Por Ella” in duetto con Karol G: un omaggio ai 30 anni di carriera
Andrea Bocelli è tornato sulle scene musicali con un’inedita versione di “Vivo Por Ella”, accompagnato dalla superstar colombiana Karol G. Il singolo, in rotazione su Radio Punto Nuovo è parte del nuovo album Duets, che celebra i 30 anni di carriera del celebre tenore, in uscita il 25 ottobre 2024.
Questa nuova interpretazione di uno dei brani più amati di Bocelli unisce la sua inconfondibile voce lirica al timbro pop di Karol G, due volte vincitrice del Latin GRAMMY®. Prodotta da Zedd, la traccia porta una freschezza moderna al successo del 1995, che originariamente aveva scalato le classifiche internazionali, diventando una dichiarazione d’amore per la musica.
Karol G ha espresso profonda emozione per il progetto: “È un grande onore per me cantare questa canzone, che ho sempre amato. È un ritorno alle mie radici, e sarà un punto speciale della mia carriera“.
Il singolo anticipa l’uscita di Duets, un ambizioso progetto che raccoglie 32 tracce e vede collaborazioni con artisti del calibro di Ed Sheeran, Céline Dion, Dua Lipa, Jennifer Lopez e tanti altri, inclusi duetti registrati appositamente per l’album.