Gianni Fiorellino negli studi di Radio Punto Nuovo annuncia il “Vai Tour”!
Scritto da Bruno Gaipa il 18 aprile 2025
Gianni Fiorellino negli studi di Radio Punto Nuovo annuncia il “Vai Tour”!
Un’energia contagiosa ha invaso gli studi di Radio Punto Nuovo con l’arrivo di Gianni Fiorellino, un artista che non ha bisogno di presentazioni!
In questo Venerdì Santo, l’atmosfera intrisa di attesa per la Pasqua, un momento di unione e di gioia familiare. Ma per Gianni, quest’anno la Pasqua avrà un sapore speciale: il grande successo che sta avendo “SimmoUna cosa sola”, il singolo che sta scalando le classifiche e diventando un vero e proprio tormentone. “Le soddisfazioni stanno arrivando!” ha ammesso l’artista con un pizzico di orgoglio. Ma le sorprese non finiscono qui: “Sulla rete vedo che una delle canzoni più gettonate è ‘Nu pianeta a parte’. È un brano bellissimo, una canzone melodica meravigliosa e se la stanno dedicando migliaia di persone!“
Un segnale forte, quello del pubblico, che per Gianni è fondamentale: “Quando poi è il pubblico che sceglie una cosa e ti fa capire che quel tipo di emozione che tu in qualche modo hai intercettato arriva nella storia di una persona, allora dici: aspetta un attimo, io la mia scelta la faccio insieme alla vostra!” E il successo di una melodia come “Nu pianeta a parte” non può che renderlo felice, rompendo gli schemi di chi pensa che le canzoni melodiche siano sempre pesanti. “Le emozioni riescono sempre a vincere alla fine!” ha sottolineato con passione.
Ma le novità non finiscono qui! Gianni Fiorellino è pronto a conquistare le piazze con il suo “Vai Tour”, che partirà il primo maggio da Casalnuovo. Un appuntamento imperdibile, con Radio Punto Nuovo orgogliosamente al suo fianco come radio partner. E l’entusiasmo è tale che si parla già di sold out con il sistema di prenotazione tramite QR code attivato dal comune.
Gianni ha spoilerato qual è il pezzo che chiude la sua scaletta. Si tratta di Musica, quasi a simboleggiare la fine e l’inizio di una nuova avventura.
Ascoltando questo brano, si percepisce l’emozione di Gianni, con gli occhi lucidi mentre immaginava i telefoni che si alzano e i display che diventano stelle. “È bellissimo!” ha commentato con trasporto. E parlando del potere della musica, Gianni ha sottolineato come essa sia un vero e proprio “mezzo terapeutico”, un “antidepressivo” capace di guarire e di sprigionare emozioni profonde.
L’attenzione è tutta puntata sul primo maggio e sull’inizio del “Vai Tour” da Casalnuovo.