Sounas: «Prestazione di squadra e vittoria che da serenità. Biancolino? Può arrivare in alto»
Scritto da Pellegrino Iannone il 7 ottobre 2024
SOUNAS DOPO CROTONE-AVELLINO – Vittoria roboante dell’Avellino di Dimitros Sounas in casa del Crotone. Queste le parole del centrocampista nel post-gara.
Crotone-Avellino, le parole di Dimitros Sounas
LA VITTORIA – «Sono molto contento per la prestazione della squadra. Stiamo vivendo un bel momento. Siamo compatti, uniti. Quella di oggi è una prestazione di alto livello. Il Crotone è una buona squadra e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Quando c’è la prestazione arrivano sempre i risultati».
COS’È CAMBIATO? – «Quando vinci in settimana si lavora con tranquillità. Le vittorie portano fiducia e dobbiamo continuare su questa strada».
IL RUOLO – «Il mister mi chiede di giocare tra le linee. Mi trovo benissimo. Ascolto i consigli del mister. Dobbiamo continuare così».
LA DEDICA A RAFFAELE – «È stato un pensiero di tutto il gruppo. Aspettiamo Raffaele in Curva e speriamo tutto vada bene».
ADESSO ARRIVA IL BELLO? – «Adesso arriva il difficile. Quando si vince è tutto bello. Bisogna continuare su questa strada perché ci porterà a fare grandi cose».
IL MOMENTO – «È stato un momento bellissimo. Viviamo un momento bello ma rimaniamo con i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora nulla».
BIANCOLINO ALLENATORE – «Può fare grandi cose. Ha belle idee e ce le trasmette. La tranquillità è un’arma in più Credo possa arrivare in alto».