L’ultimo saluto a Gerardo Salvucci: prevista la presenza di tanti tifosi
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 12 giugno 2024
Sono previsti oggi a Sapri alle 15 i funerali del compianto Gerardo Salvucci, lo storico magazziniere della Salernitana. È deceduto ieri mentre si trovava in spiaggia, nella località cilentana durante questo periodo di vacanza.
Salernitana, oggi i funerali di Salvucci
Lo storico magazziniere della Salernitana è scomparso ieri in seguito a un malore accorso mentre si trovava in una spiaggia della sua Sapri. I funerali, si terranno alle 15 di oggi presso la chiesa dell’Immacolata. Saranno presenti all’evento diversi membri dello staff tecnico e tanti tifosi con i quali Gerardo ha condiviso la grande passione per la Salernitana. Gerardo Salvucci, che non ha mai nascosto di essere un tifoso granata, ha coronato il grande sogno di poter lavorare nella squadra del suo cuore.
Un ricordo di Gerardo Salvucci
Durante il ritiro in Austria di Jenback, il primo organizzato da Danilo Iervolino nella sua presidenza, sui canali ufficiali della Salernitana fu organizzata una video-intervista al compianto Gerardo. Dal video il magazziniere parla di tutta la passione e l’impegno che ha messo nella Salernitana in questi anni e la grande dedizione al lavoro che ha impreziosito legami con tantissimi giocatori ed ex giocatori del cavalluccio.