Arold&Arold: L’Alta Sartoria Italiana sbarca ad Aversa
Scritto da Bruno Gaipa il 5 maggio 2024
Arold&Arold: L’Alta Sartoria Italiana sbarca ad Aversa
ASCOLTA DA QUI IL SERVIZIO RADIOFONICO DI RADIO PUNTO NUOVO
Un nuovo gioiello dell’alta sartoria italiana ha aperto le sue porte ad Aversa: Arold&Arold, un marchio che incarna la tradizione e l’eccellenza del Made in Italy.
Radio Punto Nuovo era presente all’inaugurazione del nuovo showroom in Viale della Libertà 58, dove un’atmosfera di grande entusiasmo ha accolto il pubblico accorso numeroso per ammirare le raffinate creazioni di Arold&Arold.
Gennaro Lillio, modello ed attore di fama nazionale, ha presenziato all’evento in qualità di testimonial del marchio, dichiarando: “Cosa accomuna me e Giuseppe Orefice (titolare del marchio Arold&Arold)? L’eleganza. Qui ho trovato abiti adatti ad ogni contesto, per cerimonia o per la vita di tutti i giorni. Mi sono sentito subito a mio agio indossando i capi Arold&Arold, perché sono realizzati con passione e cura dei dettagli, due elementi che fanno la differenza.“
Giuseppe Orefice, titolare del marchio, ha espresso con orgoglio la sua soddisfazione per l’apertura del nuovo punto vendita: “Produciamo abiti di alta qualità in un territorio difficile come il nostro, e siamo orgogliosi di essere un total look uomo. Il nostro obiettivo è far sentire i nostri clienti a proprio agio e valorizzare la loro eleganza, grazie alla passione e alla dedizione che mettiamo in ogni capo che realizziamo.”
Arold&Arold rappresenta un’eccellenza tutta italiana, un connubio perfetto tra tradizione sartoriale e innovazione, che si propone come punto di riferimento per chi desidera un abito elegante e raffinato per ogni occasione.
Visitate il nuovo showroom di Arold&Arold in Viale della Libertà 58 ad Aversa e lasciatevi conquistare dall’eleganza senza tempo del Made in Italy.