Grave incidente per Petrucci, il vice pres. della Salernitana non è in pericolo
Scritto da Lino Grimaldi Avino il 7 aprile 2024
Grave incidente stradale per Gianni Petrucci. Il presidente della Federbasket e vice presidente della Salernitana sarebbe finito in una scarpata con la sua auto mentre stava andando a Valmontone. Le cause sono ancora da accertare.
A bordo della vettura c’era anche la moglie. Ricoverato al San Camillo di Roma, Petrucci sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Ancora da accertare l’esatta dinamica dello schianto.
Ex presidente del CONI ed ex sindaco di San Felice Circeo, all’ospedale San Camillo, Petrucci, 78 anni, si starebbe sottoponendo a una serie di controlli ed esami anche alla testa. Ricoverata al Policlinico Tor Vergata, la moglie avrebbe riportato solo delle contusioni nell’incidente.
La Federazione Italiana Pallacanestro ha rilasciato una nota sul proprio sito ufficiale in cui parla delle condizioni di Petrucci, il quale non è in pericolo di vita, è cosciente e ha riportato alcune fratture: A seguito delle notizie pubblicate a mezzo stampa circa l’incidente automobilistico occorso al Presidente Federale Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il Presidente è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Ha riportato alcune fratture ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana ha pubblicato un post sui propri canali social dedicato proprio a Petrucci.