Mathias Olivera, l’agente: “Ora sta bene, continua a crescere. Ha ancora tanto da dare al Napoli, è davvero felice di essere qui”
Scritto da Alessandro Montano il 5 marzo 2024
Infortunio messo finalmente alle spalle, Mathias Olivera è tornato un elemento prezioso dell’undici di Francesco Calzona. “Il ragazzo ora sta molto bene e prosegue il proprio percorso di crescita”: racconta il suo agente Pablo Boselli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, che spiega come il suo assistito abbia finalmente ripreso a macinare minuti e prestazioni dopo il lungo stop.
L’ex Getafe ha dato grande prova di sé nella sfida contro la Juventus e ora si candida a diventare sempre più centrale in questo Napoli che si giocherà tutto tra campionato e Champions League, nel corso della primavera. “Mathias è un professionista ed è un ragazzo che ha ancora tantissimo da dare a questa squadra e a questa piazza”, prosegue il suo agente.
Anche perché Olivera sa bene che il futuro per lui è ancora azzurro, come confermato da Boselli ai nostri microfoni: “Mathi è davvero felice di essere al Napoli”, a testimonianza che l’uruguaiano si è calato perfettamente nell’ambiente e nel contesto partenopeo, nonostante un anno vissuto tra difficoltà ed infortuni.