Il Punto Nuovo Christmas Tour fa tappa da Giamundo Home!
Scritto da Redazione il 21 dicembre 2023
Stamattina il nostro Punto Nuovo Christmas Tour ha fatto tappa ad Avella, da Giamundo Home intimo & biancheria.
Sono passati a trovarci tanti amici e curiosi accorsi per approfittare della vasta gamma di prodotti per il Natale e per la casa. É stata anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale.
Diversi gli ascoltatori che sono accorsi , qualcuno è stato anche nostro ospite nella regia mobile
La signora Elena, cliente di Giamundo Home: «Qui per fare gli ultimi regali di Natale. Mancano all’appello le mie due figlie e qualche parente, ma ce la faremo. Programmi? Natale all’insegna della cucina e dello stare in famiglia». E sul finale anche un accorato appello animalista
Maurizio, fedele ascoltatore che lavora come corriere è venuto a consegnarci di persona i suoi auguri. Oggi è arrivato anche il caffè in regia mobile. Gentile omaggio di Gennaro de ” I Magnifici 3″ (partecipanti all’indovinello) . Gennaro è partito da Casalnuovo di Napoli per raggiungerci al Km 58 della nazionale di Avella e condividere un momento radioso con noi
Abbiamo avuto modo di conoscere anche parte dello staff di Giamundo Home ad Avella . Ai nostri microfoni Anna ci ha parlato della tendenza per i regali del Natale 2023: «Qui tanti regali a prezzi ottimali. Quest’anno vanno molto le lenzuola e le coperte ma la specialità è il pigiama famiglia. Un pigiama natalizio per tutti i componenti della famiglia».
Giamundo Home è una realtà consolidata sul territorio con tre punti vendita. Oltre ad Avella è anche a Nola e Torre Del Greco. E proprio da Nola è passata a trovarci Francesca, moglie di Giuseppe che è il titolare del punto vendita di Avella. Francesca gestisce a Nola lo store con il suocero Giovanni: «Stamattina qui solo per voi! Giamundo Home è una realtà che esiste da decenni e che negli anni è riuscita ad insediarsi in tanti paesi. Oggi siamo a Nola, Torre del Greco ed Avella. Lavorare con mio suocero? È bello perché è una persona squisita».