L’aria natalizia arriva da Otto Grani.
Scritto da Redazione il 17 dicembre 2023
Si comincia a respirare un’aria natalizia in casa Otto Grani. Questa mattina è intervenuto in radio il titolare della struttura, Giuseppe Staiano, che ha illustrato il programma de “Natale in festa”. L’iniziativa andrà in scena nei giorni 17 e 21 dicembre in cui è possibile assistere allo spettacolo “Babbo Natale e i suoi elfi” in compagnia di mascotte e animazione per i più piccoli e lo spettacolo di Mr Valium. In questa speciale giornata, Babbo Natale, affiancato dagli elfi, fa visita a tutte le famiglie coinvolte, creando un’atmosfera magica e indimenticabile.
Otto Grani offre un aperitivo per le famiglie, un momento di condivisione e gioia in cui i piccoli hanno hanno l’opportunità di vivere un incontro speciale con il simpatico uomo vestito di rosso. Ai bambini è consentito di scattare foto Polaroid con Babbo Natale, creando ricordi tangibili di un momento magico.
L’iniziativa non si ferma qui, poiché il 21 dicembre, giovedì, l’appuntamento si ripeterà dalle 19:00 alle 22:00. Una seconda opportunità per le famiglie di immergersi nell’atmosfera natalizia e vivere la magia della stagione insieme.
Un passaggio doveroso, infine, sul Punto Nuovo Christmas Tour che il giorno 24 dicembre, dalle 10:00 alle 13:00, farà tappa proprio a Torrette di Mercogliano, nella sede di Otto Grani!
RIASCOLTA DA QUI L’INTERVISTA A GIUSEPPE STAIANO