Emma sul presepe a Napoli
Scritto da Bruno Gaipa il 14 dicembre 2023
A Napoli, nel corso del suo tour “In Da Club”, Emma ha portato sul palco i brani del suo ultimo album “Souvenir”, incluso il singolo “Amore cane” feat. Lazza. Evidentemente, l’artista ha pensato che, oltre a far ballare il pubblico, poteva dedicarsi anche a una nuova carriera nel mondo delle statuine.
Mentre girava per la via dei Presepi nel centro storico, Emma è entrata in una bottega di maestri presepiali. Qui, ha fatto una scoperta straordinaria: se stessa in forma di statuetta! Per dimostrare che la sorpresa era reale, ha autografato la canotta bianca della statuina. Ma la diva non si accontenta mai, e ha deciso di ampliare la sua collezione con l’acquisto della statuetta più “in voga” del momento.
La statuetta più gettonata è quella del tennista altoatesino Jannik Sinner, fresco di vittoria nella Coppa Davis. Sembrerebbe che le richieste per la sua statuetta siano più alte addirittura rispetto a quelle dei calciatori del Napoli. Pare che il trionfo in Coppa Davis abbia scatenato una vera “febbre da Sinner”.
Insomma, Emma ha voluto essere trendy anche nel mondo dei Presepi. Chissà, magari la sua scelta strategica di aggiudicarsi la statuetta di Sinner potrebbe portarle fortuna al prossimo Festival di Sanremo…