Falbo si presenta: «Rifiutato la Serie B per il progetto Avellino»
Scritto da Pellegrino Iannone il 26 luglio 2023
Conferenza stampa di presentazione per Luca Falbo. Il terzino sinistro ex Monopoli è intervenuto dopo l’amichevole vinta per sei reti a quattro contro il Casalbordino.
Le parole di Luca Falbo
LA PRIMA SETTIMANA DI RITIRO – «Prima settimana stancante perché mister e preparatori ci stanno facendo lavorare. È emozionante perché sono arrivato in un ambiente che mi ha accolto bene. Ho legato con molti compagni e ho avuto la fortuna di aver incontrato Mulè con cui ho giocato a Monopoli. Sono fiero di essere qui».
LA CONCORRENZA A SINISTRA – «Bisogna tirarsi su le mani. Uno stimola l’altro. C’è sempre quella spinta, bisogna dare qualcosa in più. Tito è il capitano, un giocatore di categoria. Sono qui per dargli fastidio poi toccherà al mister fare le proprie scelte. Entrambi cerchiamo di dare il massimo e di aiutare la squadra nel migliore dei modi».
LA TRATTATIVA – «C’era qualche proposta dalla Serie B. Quando ha chiamato il direttore Perinetti e Condò abbiamo fatto una valutazione con la mia agente. C’è una piazza ambiziosa, un progetto solido, come la società. Il progetto ambizioso ci ha colpito. Cercherò di dare il massimo per aiutare tutti e toglierci belle soddisfazioni».